Regolamento Stage


Con l’iscrizione si i partecipanti sono consapevoli di accettare le clausole e condizioni che regolano la partecipazione a MSP Yoseikan Day 2019 Rimini e di seguito riportate:

 

Art.1: la partecipazione allo Stage è subordinata al possesso di certificato medico generico attestante l’idoneità di buona salute e di tessera associativa MSP.

Art.2: per la partecipazione bisogna essere associati all’Ente di promozione Sportiva MSP Italia o in caso di non socio MSP essere associati ad un ente equivalente riconosciuto che garantisce una polizza di assicurazione secondo legge. (*) I partecipanti che non sono iscritti MSP con la quota maggiorata vengono iscritti al MSP.

Art.3: L’iscritto/a esonera, con l’atto d’iscrizione, l’organizzazione da qualsiasi tipo di responsabilità per ogni ed eventuale danno alla persona o a cose occorsi nella pratica delle attività proposte allo Stage o comunque nella pratica di ogni altra attività effettuata nella struttura ospitante a Rimini Garden Center.

Art.4: L’organizzazione non risponde dello smarrimento, della sottrazione o del deterioramento di cose o valori ed effetti personali degli iscritti portati all’interno delle strutture ospitanti a Rimini Garden Center, poiché gli organizzatori non assumono alcun obbligo di custodia.

Art.5: Gli iscritti e se minori gli esercenti, la patria potestà sui predetti, sono personalmente responsabili di ogni danno causato alle strutture ospitanti Rimini Garden Center, con esclusione di ogni responsabilità per gli organizzatori i quali non assumono alcun obbligo di custodia.

Art.6: L`iscritto/a non ha diritto, in alcun caso e per nessun motivo, alla restituzione della somma versata, tali somme sono rimborsabili solo nel caso di annullamento del MSP Yoseikan DAY 2019.

Art.7: Con il versamento della quota, l’iscritto/a o chi ne esercita la patria potestà è consapevole della responsabilità e delle pene stabilite per false attestazioni (art.26, L 4.1.1968,n.15 ed art 76, DPR 2000, n.445)

Art.8: Ogni partecipante o i genitori dei minori autorizzano con l’iscrizione al Meeting la pubblicazione, a scopo sportivo, delle foto scattate durante lo stage.

Art.9: Ogni partecipante deve essere messo a conoscenza di detto regolamento e sarà responsabilità del Presidente dell’Associazione informare i propri soci